Galaxy S8 Active

Galaxy S8 Active pronto al debutto? Ecco le ultime indiscrezioni emerse online

Anche il nuovo e amatissimo Galaxy S8 di casa Samsung, come gli altri dispositivi di punta che hanno debuttato in commercio prima di lui, vanterà una variante Active, destinata a quel genere di consumatori che hanno necessità di solidità, oltre che di estetica di primissimo livello.

Anche per questo 2017 il produttore coreano ha voluto sviluppare una variante Active del suo ultimo flagship: con il nome in codice Cruiser e numero di modello SM-G892A, è in dirittura d’arrivo un Galaxy S8 super resistente.

Tuttavia ad oggi è proprio l’estetica il dubbio più enorme per questo Galaxy S8 Active: attualmente non è chiaro come la compagnia coreana riuscirà a sfornare un terminale resistente a cadute e varie intemperie senza cambiare l’estetica di S8 che tanto è piaciuta al momento della presentazione. Si potrebbe presupporre una variante con display flat e poche cornici laterali in modo da garantire una resistenza maggiore.

Le novità non sono terminate, Samsung Galaxy S8 Active inoltre al 99% sarà caratterizzato da una batteria più grande rispetto alle edizioni standard, che aggiungendosi alla scocca corazzata darà una grossa mano ad aumentare ancora di più lo spessore.

Rammentiamo che la variante Active di Galaxy S8, cosi come i precedenti modelli della gamma che hanno debuttato sul mercato, sarà con tutta probabilità un’esclusiva assoluta americana AT&T e dunque non uscirà in altri mercati oltre a quello americano.

Per il momento è tutto ciò che sappiamo sul Galaxy S8 Active. Non ci resta che attendere nuovi dettagli a riguardo. Restate sintonizzati con noi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here