L’articolo che oggi vogliamo proporvi è un articolo diverso dagli altri, di cui però in passato già ci siamo occupati. Ci stiamo riferendo ad un articolo che punta a confrontare due dispositivi tenendo conto di quelle che sono le caratteristiche tecniche dei due device. Oggi mettiamo sotto i riflettori sue dispositivi Samsung, da una parte il Galaxy S 3 Neo e dall’altra il Galaxy S 4 Mini.
Partiamo subito dalla specifica tecnica che più risalta agli occhi del cliente, ovvero il display. In questo ambito troviamo subito un punto in comune tra i due device, in quanto entrambi sono dotati di un display Super Amoled.
Le differenze riguardano principalmente i pollici: l’S3 Neo ha un display da 4.8 pollici con risoluzione HD con 306 ppi, mentre l’S 4 Mini possiede un display da 4.3 pollici con 256 pixel per pollice, risoluzione QHD e protezione del vetro in Gorilla Glass 2. Per quanto riguarda il processore, entrambi utilizzano il Qualcomm Sanpdragon 400 con processore grafico Adreno 305, anche se nell’ S4 Mini la CPU è dual core da 1.7 GHz mentre il Galaxy S3 Neo ha una CPU quad core da 1.4 GHz. Passiamo alle altre specifiche tecniche riguardanti i GB di RAM e di memoria interna nei due device.
La memoria RAM ha gli stessi GB su entrambi i telefoni, ovvero 1.5 GB di RAM. La differenza la ritroviamo nell’ambito dello storage interno, in quanto il Galaxy S3 Neo ha una memoria interna di 16 GB, mentre l’S4 Mini ha 8 GB. Per quanto riguarda le specifiche del comparto fotografico, esse sono le stesse su entrambi i device e consistono in una fotocamera posteriore da 8 megapixel con Flash LED ed una frontale da 1,9 megapixel.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…