Galaxy S10 avrà una tripla fotocamera? Ecco la mossa di Samsung!

Di recente una fonte di origini coreana ha rivelato che la casa produttrice Samsung potrebbe introdurre la tripla fotocamera sul suo prossimo dispositivo di punta, Galaxy S10.

Le vendite degli attuali Galaxy S9 purtroppo sembrano non andare a gonfie vele con le aspettative dell’azienda, che vorrebbe rimettersi pesantemente in gioco proprio puntando tutto sulla fotocamera posteriore. La tripla fotocamera di S10 dovrebbe vantare anche un sensore 3D in grado di catturare perfettamente immagini tridimensionali e in realtà aumentata.

Il sensore 3D dovrebbe essere introdotto anche nella fotocamera anteriore, per offrire agli utenti un sistema di riconoscimento facciale molto simile a quello presente sul top di gamma iPhone X di Apple.

Non dovrebbe, in conclusione, di certo mancare il classico lettore di impronte posto subito sotto lo schermo. Siamo ovviamente davanti a semplici indiscrezioni: avremo maggiori info solo con il passare delle settimane, con tutta probabilità in vista del prossimo MWC di Barcellona in programma a febbraio 2019.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here