Stando a quanto emerso da Bloomberg, salvo imprevisti dell'ultimo secondo, la casa produttrice Samsung dovrebbe ufficialmente annunciare al grande pubblico il Note 9 il prossimo 9 agosto 2018, circa due settimane in anticipo rispetto al predecessore Note 8 che fu invece svelato nel 2017 verso la fine dello stesso mese.
L'evento di presentazione della compagnia coreana dovrebbe tenersi di nuovo a New York City e, nonostante l'azienda possa cambiare improvvisamente ancora le carte in tavola, il dispositivo sembra possa arrivare nei mercati mondiali già al termine di agosto.
Attualmente non abbiamo notizie concrete sul Note 9 ma sappiamo che Samsung sta lavorando da tempo per portare due diverse varianti di Note 9: una equipaggiata di un processore Snapdragon 845 da commerciale sul territorio americano ed una dotata di Exynos 9810 che sarà invece venduta nel nostro paese.
Altre novità importanti sono attese a livello fotografico con l'introduzione della nuova feature di apertura variabile capace di passare a seconda delle esigenze da f/1.5 a f/2.4.
Per il momento è tutto. Appena avremo altre info sul Samsung Galaxy Note 9 le riporteremo. Continuate a seguirci.
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…