Stando a quanto emerso da Bloomberg, salvo imprevisti dell'ultimo secondo, la casa produttrice Samsung dovrebbe ufficialmente annunciare al grande pubblico il Note 9 il prossimo 9 agosto 2018, circa due settimane in anticipo rispetto al predecessore Note 8 che fu invece svelato nel 2017 verso la fine dello stesso mese.
L'evento di presentazione della compagnia coreana dovrebbe tenersi di nuovo a New York City e, nonostante l'azienda possa cambiare improvvisamente ancora le carte in tavola, il dispositivo sembra possa arrivare nei mercati mondiali già al termine di agosto.
Attualmente non abbiamo notizie concrete sul Note 9 ma sappiamo che Samsung sta lavorando da tempo per portare due diverse varianti di Note 9: una equipaggiata di un processore Snapdragon 845 da commerciale sul territorio americano ed una dotata di Exynos 9810 che sarà invece venduta nel nostro paese.
Altre novità importanti sono attese a livello fotografico con l'introduzione della nuova feature di apertura variabile capace di passare a seconda delle esigenze da f/1.5 a f/2.4.
Per il momento è tutto. Appena avremo altre info sul Samsung Galaxy Note 9 le riporteremo. Continuate a seguirci.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…