Continuano le indiscrezioni sull'attesissimo Galaxy Note 9 di casa Samsung. Da qualche ora online è emerso un tweet del Leaker Ice Universe in cui potrebbe essere stato svelato il luogo di presentazione per quanto concerne il nuovo dispositivo di punta del colosso coreano.
Sul proprio seguitissimo profilo Twitter si legge infatti che l'annuncio al grande pubblico che l'anticipazione sarà anticipato rispetto all'anno scorso, quando il Note 9 fu' presentato in data 23 agosto 2017, niente di nuovo dunque ma solo conferme: la location di presentazione sarà New York e si parla di una data tra il 2 ed il 9 agosto salvo imprevisti - tutte e due giovedì -.
Analizzando dunque gli ultimi rumors, tutti i tasselli dovrebbero essere al loro posto e il dispositivo non dovrebbe avere più troppi segreti. Qui sotto un piccolo riepilogo della scheda tecnica del Note 9:
Che dire ancora, non rimane che aspettare ancora qualche mese per poter finalmente provare il nuovo phablet 2018 di casa Samsung. Quanti di voi lo stanno aspettando?
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…