Continuano le indiscrezioni sull'attesissimo Galaxy Note 9 di casa Samsung. Da qualche ora online è emerso un tweet del Leaker Ice Universe in cui potrebbe essere stato svelato il luogo di presentazione per quanto concerne il nuovo dispositivo di punta del colosso coreano.
Sul proprio seguitissimo profilo Twitter si legge infatti che l'annuncio al grande pubblico che l'anticipazione sarà anticipato rispetto all'anno scorso, quando il Note 9 fu' presentato in data 23 agosto 2017, niente di nuovo dunque ma solo conferme: la location di presentazione sarà New York e si parla di una data tra il 2 ed il 9 agosto salvo imprevisti - tutte e due giovedì -.
Analizzando dunque gli ultimi rumors, tutti i tasselli dovrebbero essere al loro posto e il dispositivo non dovrebbe avere più troppi segreti. Qui sotto un piccolo riepilogo della scheda tecnica del Note 9:
Che dire ancora, non rimane che aspettare ancora qualche mese per poter finalmente provare il nuovo phablet 2018 di casa Samsung. Quanti di voi lo stanno aspettando?
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…