Continuano le indiscrezioni sull'attesissimo Galaxy Note 9 di casa Samsung. Da qualche ora online è emerso un tweet del Leaker Ice Universe in cui potrebbe essere stato svelato il luogo di presentazione per quanto concerne il nuovo dispositivo di punta del colosso coreano.
Sul proprio seguitissimo profilo Twitter si legge infatti che l'annuncio al grande pubblico che l'anticipazione sarà anticipato rispetto all'anno scorso, quando il Note 9 fu' presentato in data 23 agosto 2017, niente di nuovo dunque ma solo conferme: la location di presentazione sarà New York e si parla di una data tra il 2 ed il 9 agosto salvo imprevisti - tutte e due giovedì -.
Analizzando dunque gli ultimi rumors, tutti i tasselli dovrebbero essere al loro posto e il dispositivo non dovrebbe avere più troppi segreti. Qui sotto un piccolo riepilogo della scheda tecnica del Note 9:
Che dire ancora, non rimane che aspettare ancora qualche mese per poter finalmente provare il nuovo phablet 2018 di casa Samsung. Quanti di voi lo stanno aspettando?
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…