Galaxy Note 9

Note 9 in vendita dal 24 agosto e prenotabile ufficialmente dal sito americano, ecco tutto ciò che c’è da sapere in merito

Nel corso delle ultime ore la casa produttrice Samsung ha ufficialmente aperto le prenotazioni per l’atteso Note 9 che daranno l’opportunità di conoscere info sul dispositivo immediatamente prima dell’annuncio ufficiale e ricevere cosi vantaggi esclusivi. Da evidenziare che la prenotazione non è assolutamente da confondere con il preordine che, invece, permette di ordinare il terminale anticipatamente rispetto alla commercializzazione ufficiale, effettiva.

Entrando nello specifico, sul territorio italiano la pagina dedicata alla registrazione per il Galaxy Unpacked (https://www.samsung.com/it/unpacked/)invita tutti quanti gli utenti solamente a procedere alla compilazione corretta del form per restare aggiornati e conoscere in anteprima assoluta le novità sul dispositivo di punta del colosso coreano, sul sito ufficiale americano (https://www.samsung.com/us/mobile/reserve/?CID=AFL-hq-mul-0813-11000758&cjevent=3cd5d52b963c11e88176005c0a180512), offre diversi altri vantaggi intriganti. Tra questi troviamo:

  • Possibilità di accedere alla fase di preordine prima degli altri;
  • Ricevere il Galaxy Note 9 entro il 24 agosto 2018, ovvero nel primo giorno di vendita ufficiale, e di risparmiare ben 450 dollari – 387 euro al cambio attuale – restituendo il telefono attualmente posseduto, sfruttando l’eccellente promozione che prende il nome di Samsung Trade-In.

Speriamo che a breve questi vantaggi vengano estesi anche in Italia, ricordandovi che l’annuncio del phablet di Samsung si terrà il 9 agosto a New York.

Quanti di voi stanno aspettando con trepidazione il Note 9?

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here