A distanza di qualche giorno dall'annuncio ufficiale al grande pubblico che si terrà come ben saprete in data 9 agosto 2018, è stato per errore rilasciato in rete di recente il filmato realizzato dalla stessa Samsung che mette in risalto il suo nuovo phablet: Galaxy Note 9.
Sempre meno colpi di scena ci attendono il 9 agosto, giorno in cui finalmente il colosso coreano presenterà il suo nuovo gioiello. Di recente Samsung, più o meno per errore, ha rilasciato online il primissimo filmato teaser con il suo phablet in primo piano che mostra le sue principali feature.
Tra queste, una maggiore attenzione è stata posta sulla S-Pen - ormai certo essere di colore giallo - e le sue innovative funzioni tutte da provare, l'incredibile capacità di archiviazione in grado pensate un po' di toccare ben 1TB con l'aiuto di una banale microSD - 512GB di storage è 512GB - e la batteria dalla capacità migliorata.
Tutto ciò basterà veramente a giustificare l'elevato costo del telefono? O Galaxy Note 9 avrà grossi problemi a riscuotere un buon successo all'interno di un mercato mobile sempre più folto? Staremo a vedere.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…