Galaxy Note 9

Galaxy Note 9 compare in un filmato pazzesco, errore di Samsung! Ecco tutti i dettagli

A distanza di qualche giorno dall’annuncio ufficiale al grande pubblico che si terrà come ben saprete in data 9 agosto 2018, è stato per errore rilasciato in rete di recente il filmato realizzato dalla stessa Samsung che mette in risalto il suo nuovo phablet: Galaxy Note 9.

Sempre meno colpi di scena ci attendono il 9 agosto, giorno in cui finalmente il colosso coreano presenterà il suo nuovo gioiello. Di recente Samsung, più o meno per errore, ha rilasciato online il primissimo filmato teaser con il suo phablet in primo piano che mostra le sue principali feature.

Tra queste, una maggiore attenzione è stata posta sulla S-Pen – ormai certo essere di colore giallo – e le sue innovative funzioni tutte da provare, l’incredibile capacità di archiviazione in grado pensate un po’ di toccare ben 1TB con l’aiuto di una banale microSD – 512GB di storage è 512GB – e la batteria dalla capacità migliorata.

Tutto ciò basterà veramente a giustificare l’elevato costo del telefono? O Galaxy Note 9 avrà grossi problemi a riscuotere un buon successo all’interno di un mercato mobile sempre più folto? Staremo a vedere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here