Galaxy Note 9 compare in un filmato pazzesco, errore di Samsung! Ecco tutti i dettagli
A distanza di qualche giorno dall'annuncio ufficiale al grande pubblico che si terrà come ben saprete in data 9 agosto 2018, è stato per errore rilasciato in rete di recente il filmato realizzato dalla stessa Samsung che mette in risalto il suo nuovo phablet: Galaxy Note 9.
Sempre meno colpi di scena ci attendono il 9 agosto, giorno in cui finalmente il colosso coreano presenterà il suo nuovo gioiello. Di recente Samsung, più o meno per errore, ha rilasciato online il primissimo filmato teaser con il suo phablet in primo piano che mostra le sue principali feature.
Tra queste, una maggiore attenzione è stata posta sulla S-Pen - ormai certo essere di colore giallo - e le sue innovative funzioni tutte da provare, l'incredibile capacità di archiviazione in grado pensate un po' di toccare ben 1TB con l'aiuto di una banale microSD - 512GB di storage è 512GB - e la batteria dalla capacità migliorata.
Tutto ciò basterà veramente a giustificare l'elevato costo del telefono? O Galaxy Note 9 avrà grossi problemi a riscuotere un buon successo all'interno di un mercato mobile sempre più folto? Staremo a vedere.