A livello di design il Note 9 dovrebbe essere diverso dal predecessore, ecco le ultime news a riguardo trapelate sul web

Stando a fonti anonime che arrivano dalla popolare testata di origini sudcoreane The Bell, il tanto atteso Note 9 di casa Samsung è stato ufficialmente posticipato a causa di una cambio a livello di design dell’ultimo momento. Recenti rumors trapelati sul web avevano rivelato qualche giorno fa che il dispositivo di nuova generazione dell’azienda coreana sarebbe dovuto arrivare in commercio prima del consueto, ma l’ordina è arrivato direttamente dall’alto – direttamente Lee Jae-Yong non altro che presidente del consiglio di amministrazione.

Analizzando le indiscrezioni, in un recente viaggio sul territorio cinese, Lee avrebbe visitato un centro di distribuzione di smartphone e di conseguenza provato qualche dispositivo concorrente che, nonostante montassero schermi prodotti dalla stessa Samsung, si tenevano in mano molto più facilmente di modelli della gamma Note.

In poche parole, la casa produttrice Samsung ha terminato che ridurrà un po’ lo spessore dello strato di vetro che ricopre lo schermo. La modifica ovviamente è minima: non siamo davanti ad una vera e propria innovazione riprogettando il terminale da zero. Serviranno tuttavia delle settimane per regolare le macchine dedicate allo sviluppo e verificare che la qualità del nuovo strato di vetro sia idonea alla produzione di massa. Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane. Restate sintonizzati con noi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here