Note 8: sul sito Samsung è ufficialmente emerso il manuale utente con novità Oreo! Ecco tutti i dettagli

Il nuovo phablet Note 8 di casa Samsung continua a stare al centro dell’attenzione. Come sicuramente molti di voi ben sapranno, il top di gamma della compagnia coreana sta man mano gradualmente iniziando a ricevere Oreo 8.0 in tutti i paesi, nostro paese compreso in cui è disponibile più o meno da una settimana.

Entrando nello specifico, sul sito ufficiale del colosso coreano è stato da qualche ora pubblicato anche il manuale utente rigorosamente aggiornato con le funzioni introdotte con la versione Oreo del sistema operativo mobile targato Google.

Nonostante non ci sia la minima sorpresa, il manuale potrebbe essere utile per ricevere info più specifiche sulla nuova tastiera virtuale, sullo display always on oppure sul servizio Cloud Drive di Samsung. Da precisare che il tutto si può senza problemi scaricare anche nella versione italiana ed è visibile integralmente a questo indirizzo: http://downloadcenter.samsung.com/content/UM/201803/20180329155452995/SM-N950F_UM_Open_Oreo_Ita_Rev.1.0_180328.pdf

Note 8 è sicuramente uno dei terminali più in voga del momento disponibili sul mercato. A quanti di voi piace?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here