Il nuovo phablet Android Galaxy Note 7 della casa produttrice Samsung sembra essere sfortunato più che mai: nonostante gli ampi sforzi del produttore coreano per risolvere il patema riguardante le batterie, direttamente dalla Corea del Sud arrivano nuovi report su di esse, riguardanti pensate un po' i modelli nuovi, quelli sostituivi.
Durante le scorse ore, il seguitissimo network televisivo South Korean TV ha riportato varie lamentele di utenti che hanno provato il Note di settima generazione sostituivo, che in alcune circostanze avrebbero riscontrato problemi di scariche repentine e di problematiche non indifferenti durante la ricarica.
L'azienda sud-coreana, immediatamente interrogata su tutto ciò, non ha voluto riportare il numero degli utenti che sono stati coinvolti, ma un portavoce ha confermato che non si tratta di problemi collegati alla batteria.
Si tratterebbe quindi di casi isolati, localizzati più che altro in Corea, e dovuti con tutta probabilità a difetti di produzione di altri componenti interni, più che un bug software. Vedremo come andrà avanti questa nuova vicenda.
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…