Il nuovo phablet Android Galaxy Note 7 della casa produttrice Samsung sembra essere sfortunato più che mai: nonostante gli ampi sforzi del produttore coreano per risolvere il patema riguardante le batterie, direttamente dalla Corea del Sud arrivano nuovi report su di esse, riguardanti pensate un po' i modelli nuovi, quelli sostituivi.
Durante le scorse ore, il seguitissimo network televisivo South Korean TV ha riportato varie lamentele di utenti che hanno provato il Note di settima generazione sostituivo, che in alcune circostanze avrebbero riscontrato problemi di scariche repentine e di problematiche non indifferenti durante la ricarica.
L'azienda sud-coreana, immediatamente interrogata su tutto ciò, non ha voluto riportare il numero degli utenti che sono stati coinvolti, ma un portavoce ha confermato che non si tratta di problemi collegati alla batteria.
Si tratterebbe quindi di casi isolati, localizzati più che altro in Corea, e dovuti con tutta probabilità a difetti di produzione di altri componenti interni, più che un bug software. Vedremo come andrà avanti questa nuova vicenda.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…