Galaxy Note 7 ricondizionato

Galaxy Note 7 ricondizionato: il prezzo precipita, ecco quanto costa! Analizziamo le ultime news

Stando a quanto rivelato nelle ultime ore dal popolare giornale coreano The Investor, i tanto chiaccherati Galaxy Note 7r della casa produttrice Samsung, non altro che dispositivi interamente ricondizionati dello sfortunato phablet della compagnia, saranno commercializzati a circa il 50% del prezzo originale del terminale ritirato dal mercato mesi fa.

La versione ricondizionata del Note di settima generazione sta facendo le consuete trafile di prassi cui di solito vengono sottoposti i telefoni prima di sbarcare in commercio: ha ottenuto, infatti, di recente la certificazione FCC americana e a breve dovrebbe arrivare anche quella della National Radio Research Agency coreana.

Prendendo in considerazione la testata asiatica, visto che non ci vuole neanche un mese per avere l’approvazione da parte dell’agenzia citata poco sopra, il dispositivo targato Samsung potrebbe essere commercializzato salvo imprevisti entro la fine di questo mese di maggio o, esagerando, nei primi giorni di giugno.

«Non abbiamo ancora pianificato quando lanciare il telefono», sono le parole di un portavoce del produttore coreano. «La nostra intenzione è quella di farlo prima del lancio del Galaxy Note 8 che arriverà entro fine anno».

Nuovi render emersi su Internet e indiscrezioni più che accreditate affermano che l’attesissimo Samsung Galaxy Note 7r dovrebbe debuttare con una batteria completamente ridimensionata rispetto a quella presente nel Note 7 originale: 3.200 mAh contro i 3.500 mAh precedenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here