Nelle ultime 24 ore, l'autorevole sito techtastic.nl è riuscito incredibilmente ad ottenere una nuova immagine completa della parte anteriore dell'attesissimo Galaxy Note 7 (visibile sotto) della casa produttrice Samsung.
Ovviamente è tutto confermato e non ci sono significative novità rispetto a quanto visto fino ad oggi nei render e negli altri scatti reali comparsi online.
Grazie al famosissimo @onleaks, tra l altre cose, possiamo addirittura vedere la nuova immagine del pannello frontale a fianco di un Galaxy S7 Edge, evidenziando dunque somiglianze e differenze: concentrando l'attenzione sulla parte superiore possiamo infatti visualizzare i tre fori dietro il quale si piazzerà con tutta probabilità il tanto chiaccherato scanner dell'iride.
Ulteriori conferme per quanto concerne le grandezze, il Samsung Galaxy Note 7 al 99% sarà commercializzato con un pannello dual edge QHD con tecnologia Super AMOLED da ben 5.8 pollici, mentre rimane ancora in forte dubbio la scelta della batteria, possibile sia tra i 3600 e 4000 mAh.
Il resto della componentistica dovrebbe essere la seguente:
In conclusione, il debutto del Note di settima generazione è atteso per gli inizi del mese di agosto. Quanti di voi stanno aspettando il phablet?
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…