Galaxy Note 7: primo scatto leaked del frontale, scanner dell'iride confermato!

Prima immagine leaked del frontale del Galaxy Note 7, confermato anche lo scanner dell'iride

Nelle ultime 24 ore, l'autorevole sito techtastic.nl è riuscito incredibilmente ad ottenere una nuova immagine completa della parte anteriore dell'attesissimo Galaxy Note 7 (visibile sotto) della casa produttrice Samsung.

Ovviamente è tutto confermato e non ci sono significative novità rispetto a quanto visto fino ad oggi nei render e negli altri scatti reali comparsi online.

Grazie al famosissimo  @onleaks, tra l altre cose, possiamo addirittura vedere la nuova immagine del pannello frontale a fianco di un Galaxy S7 Edge, evidenziando dunque somiglianze e differenze: concentrando l'attenzione sulla parte superiore possiamo infatti visualizzare i tre fori dietro il quale si piazzerà con tutta probabilità il tanto chiaccherato scanner dell'iride.

Galaxy Note 7

Ulteriori conferme per quanto concerne le grandezze, il Samsung Galaxy Note 7 al 99% sarà commercializzato con un pannello dual edge QHD con tecnologia Super AMOLED da ben 5.8 pollici, mentre rimane ancora in forte dubbio la scelta della batteria, possibile sia tra i 3600 e 4000 mAh.

Il resto della componentistica dovrebbe essere la seguente:

  • Memoria RAM di 6GB;
  • Fotocamera posteriore equipaggiata di un sensore da 12 Mp con autofocus dual-pixel phase detection e soluzioni software dedicate.

In conclusione, il debutto del Note di settima generazione è atteso per gli inizi del mese di agosto. Quanti di voi stanno aspettando il phablet?

Gestione cookie