Come sappiamo da qualche settimana a questa parte, il tanto atteso e chiaccherato Galaxy Note 7 della casa produttrice Samsung, oltre ad essere dotato di un nuovo lettore di impronte, molto probabilmente sarà commercializzato con un altro importante sistema di sicurezza: parliamo dello scanner dell'iride posto con esattezza nella parte superiore del dispositivo.
Durante la giornata di ieri 14 luglio 2016, grazie a delle foto divulgate da un utente appartenente al noto social cinese Weibo, possiamo dare un primo sguardo da vicino al probabile funzionamento di questa nuova caratteristica che sarà presente a bordo del Samsung Galaxy Note di settima generazione.
Il prossimo phablet della compagnia sud-coreana dunque, si dovrebbe mettere a circa 30-35 cm di distanza dalla propria faccia cercando di far coincidere alla perfezione gli occhi con i due cerchi presenti nel display mentre la scansione dell'iride è in corso. Logicamente non abbiamo la certezza effettiva se l'effettivo funzionamento del sensore sia questo.
Infine, confermate le specifiche tecniche di cui abbiamo già ampiamente discusso in altri articoli che vedono il Note 7 targato Samsung caratterizzato da:
Per sapere maggiori informazioni sul Samsung Galaxy Note 7 appuntamento dunque alla presentazione fissata il 2 agosto a New York.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…