Finalmente, dopo una miriade di indiscrezioni in merito, nelle ultime ore su Internet è stata ufficialmente divulgata una foto che ritrae quello che probabilmente sarà il design che accompagnerà l'attesissimo top di gamma Galaxy S8 della casa produttrice Samsung.
Entrando nello specifico, evidenziamo fin da subito che lo scatto parla chiaro: confermata al 100% l'estetica ricurva e il lettore di impronte posto sul retro del terminale. Sulla variante azzurra si può notare anche la presenza del lettore biometrico vicino alla fotocamera.
I due presunti Galaxy S8 immortalati non chiariscono tuttavia che genere di porta USB sia presente sul retro: il modello scuro pare avere una porta di Tipo-C, mentre l'altro la classica microUSB. I dubbi in merito comunque sono ancora tanti.
In conclusione, dalle ultime indiscrezioni trapelate, è quasi certo che la casa produttrice Samsung svelerà al mondo i suoi nuovi dispositivi di punta in data 29 marzo in un evento dedicato nella bellissima città di New York per poi farli debuttare il 21 aprile. Vedremo cosa succederà. Continuate a seguirci.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…