Come disinstallare o disabilitare le applicazioni su Galaxy S6

Vediamo come disinstallare o disabilitare le applicazioni su Galaxy S6 o S6 Edge grazie ad un percorso semplicissimo

Nella guida odierna, come da titolo, vi spiegheremo come disinstallare o disabilitare le applicazioni su Galaxy S6 o S6 Edge seguendo dei semplici e rapidi passaggi.

Entrando nello specifico, disinstallare o disattivare le app sugli ex top di gamma della casa produttrice Samsung è un gioco da ragazzi, un qualcosa che potete benissimo fare anche se nel campo della tecnologia mobile siete poco esperti. Ovviamente, per qualunque dubbio non esitate a scriverci e vi aiuteremo.

Andiamo quindi a vedere come disinstallare o disabilitare le applicazioni su Galaxy S6 o S6 Edge:

Direttamente dal menu’ applicazioni, toccate la voce Modifica. Sulle app che si possono disabilitare o disinstallare appare un’icona a forma di cerchio con un segno nel mezzo. Alternativamente, nel menu’ app, toccate impostazioni, di conseguenza applicazioni, poi successivamente app e selezionate l’applicazione.

In conclusione, il comando disattiva consente di disabilitare le app predefinite che non possono essere disabilitate dal terminale. Il comando disinstalla, invece, permette all’utente di disinstallare le app che sono state scaricate.

La guida è terminata. Alla prossima.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here