Qualsiasi persona dotata di un minimo di ragionamento capisce che quando vengono lanciati nuovi prodotti, il prezzo di mercato che avevano i predecessori primo dell’ uscita del nuovo prodotto si abbassano, ed è per questo che abbiamo pensato di analizzare i prezzi sia dei nuovi device presentati, sia di quelli ormai sostituiti.
L’ azienda che abbiamo deciso di prendere in considerazione è l’ azienda sud coreana samsung, che è la casa produttrice più importante ad aver partecipato al mobile world congress. Andiamo a vedere i prezzi del Note 3, Note 4 e dei nuovi galaxy S6 e S6 Edge. Per quanto riguarda il galaxy Note 4 , l’ offferta più convincente è quella di Acquistabene.com che offre il dispositivo al prezzo di 538 euro con garanzia europea. Per quanto riguarda invece, il Galaxy Note 3, in questo caso è RNDistribuzione a presentare l’ offerta migliore, in quanto vende il prodotto a 399 euro. Il prezzo scende decisamente se parliamo del Galaxy Note 3 Neo, in quanto la stessa RNDistribuzione lo offre al prezzo di 279 euro.
Ricordiamo che per avere il prezzo vero e proprio bisogna aggiungere le spese di spedizione che variano, ovviamente, da sito a sito. Per quanto riguarda i nuovi Galaxy S6 ed S6 Edge, non ci dilungheremo più di tanto sulle caratteristiche tecniche , dal momento che ne abbiamo parlato già abbastanza in articoli precedenti. Ciò che realmente ci interessa è che i device approderanno sul nostro mercato probabilmente il giorno 10 aprile con il prezzo 739 euro per l’ S6 e di 839 euro per l’ S6 Edge.
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…