Qualsiasi persona dotata di un minimo di ragionamento capisce che quando vengono lanciati nuovi prodotti, il prezzo di mercato che avevano i predecessori primo dell’ uscita del nuovo prodotto si abbassano, ed è per questo che abbiamo pensato di analizzare i prezzi sia dei nuovi device presentati, sia di quelli ormai sostituiti.
L’ azienda che abbiamo deciso di prendere in considerazione è l’ azienda sud coreana samsung, che è la casa produttrice più importante ad aver partecipato al mobile world congress. Andiamo a vedere i prezzi del Note 3, Note 4 e dei nuovi galaxy S6 e S6 Edge. Per quanto riguarda il galaxy Note 4 , l’ offferta più convincente è quella di Acquistabene.com che offre il dispositivo al prezzo di 538 euro con garanzia europea. Per quanto riguarda invece, il Galaxy Note 3, in questo caso è RNDistribuzione a presentare l’ offerta migliore, in quanto vende il prodotto a 399 euro. Il prezzo scende decisamente se parliamo del Galaxy Note 3 Neo, in quanto la stessa RNDistribuzione lo offre al prezzo di 279 euro.
Ricordiamo che per avere il prezzo vero e proprio bisogna aggiungere le spese di spedizione che variano, ovviamente, da sito a sito. Per quanto riguarda i nuovi Galaxy S6 ed S6 Edge, non ci dilungheremo più di tanto sulle caratteristiche tecniche , dal momento che ne abbiamo parlato già abbastanza in articoli precedenti. Ciò che realmente ci interessa è che i device approderanno sul nostro mercato probabilmente il giorno 10 aprile con il prezzo 739 euro per l’ S6 e di 839 euro per l’ S6 Edge.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…