Galaxy S6

Confronto prezzi in casa Samsung. Novità anche per quanto riguarda i nuovi Galaxy S6 ed S6 Edge

 Galaxy S6 Come tutti voi saprete, durante il mobile world congress tenutosi a Barcellona domenica scorsa, sono stati lanciati numerosi dispositivi tra i quali anche molti top di gamma per tutte le principali aziende produttrici di smartphone presenti attualmente sul mercato.

Qualsiasi persona dotata di un minimo di ragionamento capisce che quando vengono lanciati nuovi prodotti, il prezzo di mercato che avevano i predecessori primo dell’ uscita del nuovo prodotto si abbassano, ed è per questo che abbiamo pensato di analizzare i prezzi sia dei nuovi device presentati, sia di quelli ormai sostituiti.

L’ azienda che abbiamo deciso di prendere in considerazione è l’ azienda sud coreana samsung, che è la casa produttrice più importante ad aver partecipato al mobile world congress. Andiamo a vedere i prezzi del Note 3, Note 4 e dei nuovi galaxy S6 e S6 Edge. Per quanto riguarda il galaxy Note 4 , l’ offferta più convincente è quella di Acquistabene.com che offre il dispositivo al prezzo di 538 euro con garanzia europea. Per quanto riguarda invece, il Galaxy Note 3, in questo caso è RNDistribuzione a presentare l’ offerta migliore, in quanto vende il prodotto a 399 euro. Il prezzo scende decisamente se parliamo del Galaxy Note 3 Neo, in quanto la stessa RNDistribuzione lo offre al prezzo di 279 euro.

Ricordiamo che per avere il prezzo vero e proprio bisogna aggiungere le spese di spedizione che variano, ovviamente, da sito a sito. Per quanto riguarda i nuovi Galaxy S6 ed S6 Edge, non ci dilungheremo più di tanto sulle caratteristiche tecniche , dal momento che ne abbiamo parlato già abbastanza in articoli precedenti. Ciò che realmente ci interessa è che i device approderanno sul nostro mercato probabilmente il giorno 10 aprile con il prezzo 739 euro per l’ S6 e di 839 euro per l’ S6 Edge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here