Come tanti di voi sapranno, a febbraio, esattamente al Mobile World Congress di Barcellona, la casa produttrice Samsung dovrebbe svelare al mondo i suoi nuovi Galaxy S7.
Tuttavia, ad oggi sia per quanto concerne le caratteristiche tecniche che il design le info più importanti rimangono ancora all'oscuro. Ciò che sappiamo grazie alle indiscrezioni apparse su Internet fino a questo momento è che il colosso sud-coreano prevede di rilasciare sul mercato due varianti del Galaxy S7, una caratterizzata dal nuovo Snapdragon 820 di Qualcomm e l'altra da Exynos.
Entrando nello specifico, dopo aver visto diversi render sul successore del Galaxy S6, ora è toccato al noto Martin Hajek, immaginare come sarà il prossimo top di gamma targato Samsung, sostenendo che sarà commercializzato con più di una curva.
Il nuovo concept Samsung Galaxy S7 Edge immagina il device con ben tre curve: sia ai bordi che nel fondo. Ricordiamo che l'S6 Edge è caratterizzato da un display curvo su tutte e due i lati.
Tra le altre cose, ci sarebbe anche il grande ritorno dello slot per le schede microSD, posto a destra nella parte bassa del device. Tutte le porte sono poste in alto, tra cui spiccano: Porta USB Tipo C, jack da 3.5 mm e auricolare.
Cosa ne pensate di questo nuovo concept Samsung Galaxy S7 Edge? Fateci sapere la vostra opinione rilasciando un commento.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…