Samsung Galaxy S6 Edge Plus

Componenti Samsung Galaxy S6 Plus Edge: nuove info sono apparse in rete nelle scorse ore…

Componenti Samsung Galaxy S6 Plus EdgeDopo aver visto i due Samsung Galaxy S6 del colosso sud-coreano, rilasciati sul territorio italiano in data 10 aprile 2015, sul web da diversi giorni si stanno iniziando ufficialmente a divulgare le prime informazioni di quelli che, molto probabilmente, potrebbero essere i componenti Samsung Galaxy S6 Plus Edge.

Entrando nello specifico, prima di analizzare la componentistica che avrà a bordo il Galaxy S6 Plus Edge del colosso sud-coreano, è bene sottolineare che attualmente di ufficiale non abbiamo ancora niente.

Secondo i nuovi aggiornamenti apparsi in rete dei componenti interni Samsung Galaxy S6 Edge Plus, a bordo si potrà trovare con tutta probabilmente una diagonale di schermo pari a 5.5 pollici con tanto di tecnologia Super Amoled.

Le fotocamere saranno due, rispettivamente da 16 megapixel posteriore e anteriore da 5 megapixel. Della Ram e il sistema operativo attualmente non sappiamo niente. Il processore invece sarà lo Snapdragon 808 esa-core.

Che dire di più, l’S6 Edge Plus molto probabilmente verrà annunciato all’evento IFA 2015 di Berlino a settembre. Ora come ora costo e disponibilità sono ancora segreti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here