Offerte Samsung Galaxy S6

Componenti interni Samsung Galaxy S6 Edge Plus, nuove info sono apparse online…

Componenti interni Samsung Galaxy S6 Edge PlusDopo aver visto in tutto il loro splendore i due nuovi Samsung Galaxy S6, sul web ultimamente non si sta facendo altro che parlare di quelli che, molto probabilmente, dovrebbero essere i componenti interni Samsung Galaxy S6 Edge Plus, prossimo dispositivo top di gamma del colosso sud-coreano.

Entrando nel dettaglio, più che altro nelle scorse ore abbiamo saputo nuove notizie per quanto concerne lo schermo del Galaxy S6 Edge Plus di Samsung, tutto questo grazie ai colleghi di SamMobile.

Stando a quanto rilasciatogli da una propria fonte interna all’azienda sud-coreana, il nuovo top di gamma della società potrebbe avere con se un pannello da 5.7 pollici ma la vera novità è che, salvo imprevisti, si chiamerà S6 Note.

Logicamente, lo schermo sarà curvo ai due lati verticali, mentre al momento del lancio il Samsung Galaxy S6 Edge Plus potrebbe ritrovarsi il sistema operativo Android aggiornato alla versione Lollipop 5.1.1.

In conclusione, il debutto del top di gamma del colosso sud-coreano è atteso per un periodo di tempo tra luglio esagerando settembre. Per il momento è tutto, non appena avremo più info concrete a riguardo le riporteremo. Rimanete sintonizzati con noi, a voi la parola…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here