Entrando nel succo del discorso, logicamente, non avendo niente di ufficiale a portata di mano, invitiamo i fan di questo sito a prendere quello che si leggerà con la giusta cautela, mi raccomando.
Tornando a noi, grazie a nuove notizie apparse in rete nelle scorse ore, possiamo rilasciarvi nuovi aggiornamenti sui componenti hardware Note 5. Un dispositivo che, secondo una nostra opinione, farà rimanere a bocca aperta un po' tutti, del Note 4 ne riprenderà in gran parte solo il design.
A bordo del prossimo Note di quinta generazione molto probabilmente potrebbero essere i seguenti componenti hardware:
Schermo con diagonale da 5.89 pollici e risoluzione 4K, sistema operativo non poteva che essere Android Lollipop 5.1, visto i nuovi processori a 64-bit il colosso sud-coreano potrebbe puntare sullo Snapdragon 810 a 2.7Ghz di velocità, batteria da 3220 mAh per diverse ore di autonomia, ram da 4 esagerando 5GB, infine fotocamera posteriore da 20 megapixel per scatti unici e anteriore da 8 mpx.
Il Note 5, salvo imprevisti, si mostrerà al pubblico durante l'evento IFA 2015 che si terrà a settembre nei pressi di Berlino. Il prezzo potrebbe aggirarsi intorno ai 650-700 euro. Che ne dite?
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…