Entrando nel succo del discorso, logicamente, non avendo niente di ufficiale a portata di mano, invitiamo i fan di questo sito a prendere quello che si leggerà con la giusta cautela, mi raccomando.
Tornando a noi, grazie a nuove notizie apparse in rete nelle scorse ore, possiamo rilasciarvi nuovi aggiornamenti sui componenti hardware Note 5. Un dispositivo che, secondo una nostra opinione, farà rimanere a bocca aperta un po' tutti, del Note 4 ne riprenderà in gran parte solo il design.
A bordo del prossimo Note di quinta generazione molto probabilmente potrebbero essere i seguenti componenti hardware:
Schermo con diagonale da 5.89 pollici e risoluzione 4K, sistema operativo non poteva che essere Android Lollipop 5.1, visto i nuovi processori a 64-bit il colosso sud-coreano potrebbe puntare sullo Snapdragon 810 a 2.7Ghz di velocità, batteria da 3220 mAh per diverse ore di autonomia, ram da 4 esagerando 5GB, infine fotocamera posteriore da 20 megapixel per scatti unici e anteriore da 8 mpx.
Il Note 5, salvo imprevisti, si mostrerà al pubblico durante l'evento IFA 2015 che si terrà a settembre nei pressi di Berlino. Il prezzo potrebbe aggirarsi intorno ai 650-700 euro. Che ne dite?
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…