Colori Galaxy S7

Silver e Pink: ecco i due nuovi colori Galaxy S7 e S7 Edge. Analizziamoli insieme

Come molti di voi sapranno, ultimamente sul web non si sta parlando altro che dei due nuovi Galaxy S7 della casa produttrice Samsung, dispositivi equipaggiati veramente di una componentistica incredibile.

Entrando nello specifico, molto silenziosamente e soprattutto senza rilasciare comunicati ufficiali, ma affidandosi direttamente allo store online di Samsung Italia, sono ufficialmente disponibili due nuovi colori Galaxy S7 e S7 Edge anche per il territorio italiano, ovvero: Silver e Pink.

Colori Galaxy S7

Elegante più che mai per coloro che da sempre preferiscono l’argento, pink progettato soprattutto per un pubblico femminile. Tra le altre cose, per coloro che non ne fossero a conoscenza, per la primissima volta tale colorazione debutta nel nostro Paese su un device top di gamma della gamma S dell’azienda sud-coreana.

Costi e componentistica sono sempre uguali, mentre le primissimi disponibilità delle nuove colorazioni sono previste a giorni. Maggiori dettagli li potete trovare a questo indirizzo: http://www.samsung.com/it/consumer/mobile-devices/smartphones/galaxy-s/SM-G930FZDAITV.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here