Le news inerenti il Galaxy S8 di casa Samsung continuano senza sosta. Non solo il popolare leaker Evan Blass, infatti nel corso delle ultime 24 ore un altro leakster molto conosciuto, @kksneakleaks, ha divulgato online uno scatto interessante che immortala una probabile colorazione Galaxy S8 dove si può vedere un'inedita colorazione viola.
Ma Evan non tradisce mai e considerando che all'annuncio del Galaxy S8 e il fratello maggiore S8+ mancano pochi giorni, rilascia in rete altre succulente informazioni. Prendendo in considerazione uno dei suoi tweet recenti ha pubblicato le colorazioni base degli attesissimi dispositivi di punta del produttore coreano, ovvero:
Tutti nomi evocativi che se tradotti non sono altro che il nero, grigio rosato e argento. Per il momento è tutto cari lettori di Telefononews. Rammentiamo, sopratutto per chi non ne fosse a conoscenza, che il Galaxy S8 e S8+ verranno ufficialmente annunciati da Samsung in data 29 marzo in un evento in programma a New York. Quanti di voi li stanno aspettando? Riusciranno a far dimenticare il flop Note 7? A voi affidiamo i commenti.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…