Nonostante sul web in questi ultimi giorni non si faccia altro che parlare di come sarà fatto il Note 5, tantissimi fan affezionati al colosso sud-coreano stanno cercando di capire da settimane quali saranno le caratteristiche tecniche Samsung Galaxy J7, in poche parole, stiamo parlando del prossimo smartphone della nuova gamma J dell'azienda sud-coreana.
Ovviamente, l'ufficialità su quanto vi stiamo riportando ancora non c'è. Prima di andare ad analizzare le specifiche tecniche del prossimo Samsung Galaxy J7, teniamo a farvi sapere, secondo una nostra opinione personale, che il dispositivo sarà dotato di componenti hardware che le faranno fare una bella figura non appena arrivato sul mercato.
A bordo potremo trovare uno schermo con pannello da 5 pollici e una risoluzione in HD. Spostando la nostra attenzione sul processore, il modello in questione dovrebbe essere Marvel PXA1936 da 1.2 GHz o 1.5 GHz octa-ocre. Memoria ram da 1.5GB, archiviazione da 4-8GB espandibile grazie all'ausilio di una tradizionale microSD, fotocamera posteriore da 13 megapixel e anteriore da 5, connettività 4G LTE, spessore di 7.9 mm per un peso complessivo pari a 170 grammi, batteria da 3000 mAh per diverse ore di autonomia e sistema operativo Android Lollipop 5.1.
Dell'uscita del Samsung Galaxy J7 ora come ora non sappiamo niente. A voi la parola...
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…