Entrando nello specifico, secondo nuove fonti anonime vicine al colosso sud-coreano, il Samsung Galaxy S6 Edge Plus sarà dotato della CPU super potente Exynos 7420 octa-core a 64-bit.
Inoltre, è doveroso sottolineare che, salvo imprevisti, l'S6 Edge Plus dovrebbe ufficialmente debuttare ad agosto insieme ad un altro super dispositivo, il Note di quinta generazione.
Il prossimo terminale di Samsung, salvo cambiamenti dell'ultimo secondo, arriverà in commercio con il medesimo schermo del modello S6 edge normale, curvatura doppia, Super Amoled, risoluzione QHD e diagonale da 5.7 pollici.
L'altro piccolo miglioramento che si potrà trovare sulla version Plus dell'S6 Edge, oltre ad una grandezza maggiore dello schermo, sarà il sensore di fotocamera frontale da 8 megapixel, mentre sul modello originale, come ben saprete, i megapixel sono 5.
Le novità non sono di certo terminate, il Samsung Galaxy S6 Edge Plus avrà con se anche una fotocamera posteriore da 16 megapixel, storage da 32GB e batteria da 3700 mAh.
In conclusione, attualmente per quanto riguarda il costo del prossimo top di gamma del colosso sud-coreano non sappiamo ancora niente. Una cosa è certa, il dispositivo potrà benissimo dire la sua sul mercato. Siete d'accordo?
A voi affidiamo la parola. Alla prossima fan. Restate sintonizzati con telefononews!
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…