Caratteristiche Samsung Galaxy S6 Edge Plus

Caratteristiche Samsung Galaxy S6 Edge Plus: Secondo indiscrezioni dell’ultima ora, l’attesissimo top di gamma dell’azienda sud-coreana verrà rilasciato in commercio con processore Exynos 7420…

Caratteristiche Samsung Galaxy S6 Edge PlusCome tanti di voi sapranno, sul web da diverse settimane si sta parlando insistentemente del prossimo top di gamma di Samsung, il Samsung Galaxy S6 Edge Plus che dovrebbe essere rilasciato in commercio con la CPU Snapdragon 808 di Qualcomm.

Entrando nello specifico, secondo nuove fonti anonime vicine al colosso sud-coreano, il Samsung Galaxy S6 Edge Plus sarà dotato della CPU super potente Exynos 7420 octa-core a 64-bit.

Inoltre, è doveroso sottolineare che, salvo imprevisti, l’S6 Edge Plus dovrebbe ufficialmente debuttare ad agosto insieme ad un altro super dispositivo, il Note di quinta generazione.

Samsung Galaxy S6 Edge Plus: quali saranno le specifiche tecniche che accompagneranno il prossimo top di gamma dell’azienda sud-coreana?

Il prossimo terminale di Samsung, salvo cambiamenti dell’ultimo secondo, arriverà in commercio con il medesimo schermo del modello S6 edge normale, curvatura doppia, Super Amoled, risoluzione QHD e diagonale da 5.7 pollici.

L’altro piccolo miglioramento che si potrà trovare sulla version Plus dell’S6 Edge, oltre ad una grandezza maggiore dello schermo, sarà il sensore di fotocamera frontale da 8 megapixel, mentre sul modello originale, come ben saprete, i megapixel sono 5.

Le novità non sono di certo terminate, il Samsung Galaxy S6 Edge Plus avrà con se anche una fotocamera posteriore da 16 megapixel, storage da 32GB e batteria da 3700 mAh.

In conclusione, attualmente per quanto riguarda il costo del prossimo top di gamma del colosso sud-coreano non sappiamo ancora niente. Una cosa è certa, il dispositivo potrà benissimo dire la sua sul mercato. Siete d’accordo?

A voi affidiamo la parola. Alla prossima fan. Restate sintonizzati con telefononews!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here