Cresce sempre di più l'attesa per il nuovo phablet della casa produttrice sud-coreana Samsung, parliamo sia del Note 7 che Note 7 Edge che, in queste ultime settimane, sono stati moltissimo al centro di indiscrezioni di ogni genere partendo soprattutto da quelle legate al nome.
Stando a rumors apparsi in rete nelle scorse ore, sottolineando logicamente che di ufficiale non abbiamo niente, hanno rivelato nuove conferme sulla possibile presenza di uno scanner dell'iride a bordo del Note 7, in modo da rendere il prossimo phablet del colosso sud-coreano ancora più sicuro.
Facendo una piccola precisazione sul nome, sembra proprio che il Note 6 abbia preso la nomenclatura di Note 7, con tutta probabilità per rimanere pari passo con la serie S, almeno è quanto riportato nelle ultime indiscrezioni.
Oltre alla presenza quasi certa di uno scanner dell'iride, il Samsung Galaxy Note 7 molto probabilmente presenterà un design con doppio bordo arrotondato un po' come l'S7 Edge che risulta dotato di una morbide piegatura su tutte e due i lati della parte frontale. Un qualcosa che permette l'apertura di applicazioni apposite che andrebbero a sfruttare al 100% questa particolarità costruttiva.
Ecco la probabile scheda tecnica:
Attualmente della componentistica non sappiamo altro. La presentazione del nuovo phablet dovrebbe avvenire ad agosto, per anticipare l'evento IFA 2016 di Berlino e soprattutto i nuovi iPhone 7.
Quanti di voi stanno aspettando il Note di settima generazione?
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…