Per il nuovo top di gamma Galaxy S8, presentato qualche giorno fa a New York, l'importante casa produttrice Samsung avrebbe previsto anche una configurazione caratterizzata da un quantitativo di memoria RAM di ben 6GB destinata almeno inizialmente al territorio cinese e ovviamente quello coreano. Tutti gli altri componenti hardware invece rimarrebbero identici.
Evidenziamo fin da subito che al momento di ufficiale non abbiamo assolutamente niente ma oltre a differenti indiscrezioni che arrivano da fonti più o meno attendibili, sono stati pubblicati sul popolare social cinese Weibo anche degli screenshot che confermerebbero proprio questo Galaxy S8 più potente.
Analizzando gli screenshot, qualora dovessero risultare veritieri, mettono in risalto il menu' inerente alla gestione della memoria RAM in cui è visibile l'uso di memoria da parte del sistema. Su 6GB ne sono usati 2.9GB.
Sul territorio cinese sopratutto, per chi eventualmente non lo sapesse, c'è tantissima concorrenza da parte delle aziende locali che già da moltissimi mesi hanno lanciato sul mercato device caratterizzati da 6GB di RAM. Commercializzare un Galaxy S8 più potente su tale mercato potrebbe senza dubbio consentire al produttore coreano Samsung di essere più competitiva e magari annientare la concorrenza.
A voi piacerebbe avere tra le mani un Galaxy S8 con 6GB di RAM oppure li reputate inutili?
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…