Sul web continuano senza sosta le indiscrezioni sulle caratteristiche Galaxy S7, prossimo top di gamma della casa produttrice Samsung che sarà dotato di una super componentistica.
Secondo le ultime indiscrezioni, logicamente non ancora ufficiali, il prossimo top di gamma del colosso sud-coreano dovrebbe debuttare in commercio in due varianti, una dotata di un pannello touchscreen da 5.1 pollici per la configurazione standard e l'altra da 5.5 pollici per il modello Edge, quello con schermo curvo.
Spostando l'attenzione sulla CPU, attualmente i dubbi sono davvero molti. C'è chi parla del nuovo Snapdragon 820 di Qualcomm, mente chi afferma che il successore del Galaxy S6 sarà caratterizzato da una CPU Exynos 8890.
La fotocamera, invece, potrebbe essere da 12.2 mega-pixel mentre anteriore da 5 megapixel. Parlando di design, molti sostengono che il Galaxy S7 sarà praticamente identico al predecessore. La batteria, invece, dovrebbe essere di parecchio migliorata, e sarà presente anche lo slot microSD, non disponibile sugli attuali S6.
Per quanto concerne l'uscita, molto probabilmente il nuovo device dell'azienda sud-coreana potrebbe debuttare in primavera, mentre la presentazione ufficiale, come un po' tutti saprete, è attesa all'evento Mobile World Congress di Barcellona nel prossimo mese di febbraio.
In conclusione, secondo quanto rivelato da qualche analista piuttosto affidabile, il Galaxy S7 potrebbe essere commercializzato ad un costo di partenza pari a 699 euro per la variante standard e 799 euro per la configurazione Edge. Per chi vorrà acquistare il modello con storage da 64GB dovrà spendere circa 80 euro in più.
A voi la parola!
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…