Caratteristiche Galaxy S7

Caratteristiche Galaxy S7 e uscita sul mercato: nuovi dettagli sono apparsi su Internet. Scopriamoli assieme

Nuove info sulle caratteristiche Galaxy S7 e uscita sul mercato sono comparse sul web nella giornata di ieri 7 febbraio 2016.

Prima di vedere le caratteristiche Galaxy S7, ci concentriamo sull’uscita del device. Stando agli ultimi rumors, il nuovo top di gamma dell’azienda cinese dovrebbe essere commercializzato nel mese di marzo, mentre la presentazione, come un po’ tutti voi saprete, è attesa per l’evento MWC 2016 di Barcellona.

Passiamo ad analizzare i nuovi dettagli sulle caratteristiche Galaxy S7. Per quanto riguarda l’estetica, il nuovo top di gamma targato Samsung sarà praticamente spiccicato al Galaxy S6.

Tra le altre cose, Samsung rilascerà il suo nuovo top di gamma sempre in due configurazioni diverse, quella standard che sarà dotata di un pannello touchscreen da 5.1 pollici e quella Edge con display curvo da 5.5 pollici.

Tutte e due i Galaxy S7 saranno dotati con tutta probabilità di una fotocamera posteriore da 12 megapixel, processore di ultima generazione Snapdragon 820 di Qualcomm e tecnologia 3D Touch.

In conclusione, del prezzo al momento non sappiamo niente ma al 99% non sarà molto diverso da quello del Galaxy S6. Per il momento è tutto fan di Telefononews. Restate sintonizzati con noi per saperne di più sull’attesissimo Galaxy S7.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here