Nonostante questo, sul web sono davvero molte le persone affezionate al colosso sud-coreano che stanno cercando da settimane info per quanto concerne le caratteristiche tecniche Galaxy A8, non altro che il prossimo device della gamma A di Samsung.
Entrando più nello specifico, nelle scorse ore, grazie a nuove notizie comparse su Internet, possiamo rilasciarvi quelle che, salvo imprevisti, dovrebbero essere le caratteristiche tecniche Galaxy A8, ovviamente, non avendo niente di ufficiale dalla stessa azienda sud-coreana, prendete la notizia con le pinze.
Il prossimo Galaxy A8 targato Samsung sarà dotato di componenti interni di tutto rispetto, a bordo potremo trovare un display con diagonale da 5.7 pollici e tecnologia Amoled. Spostando la nostra attenzione sulla risoluzione, quest'ultima sarà Full HD, CPU Snapdragon 615 octa-core che consentirà di far girare qualsiasi applicazione.
Memoria ram da 2GB, storage da 16GB con possibilità di ampliare tutto grazie ad una classica microSD, batteria da 3050 mAh, spessore di 5.9 e per concludere in bellezza piattaforma mobile Lollipop di Android. Delle fotocamere non si hanno informazioni.
Cosa ne dite?
Il consumatore vuole hard disk sempre più potenti, e dunque dalle enormi capacità di memoria:…
Ecco quale potrebbe essere il vero segreto della forma fisica di Cristiano Ronaldo: degli stivali…
Avere Apple come ecosistema non sarà più necessario per condividere file tra iPhone e PC:…
Offerta decisamente conveniente per chiunque voglia cambiare gestore telefonico in questo periodo: non solo sono…
In futuro i PC sembreranno degli acquari: è stato scoperto il liquido in grado di…
Mediaset ferma la soap Segreti di Famiglia: uno stop prolungato, prima di Natale. Quando torneranno…