Dopo averne sentito di tutti i colori in merito, finalmente l'attesa per quanto riguarda la presentazione del nuovo top di gamma Galaxy S8 della casa produttrice Samsung sta per arrivare alla conclusione. I fan affezionati al produttore coreano, dopo il clamoroso flop Note di settima generazione ritirato dal commercio dopo due richiami, dal successore del Galaxy S7 si aspettano davvero tanto.
Un recente rapporto fatto emergere online da un dirigente Samsung che è voluto rimanere anonimo afferma che il tanto vociferato Galaxy S8 - ampio pannello touchscreen caratterizzato da una diagonale pari a 5.8 pollici e tecnologia Super Amoled - vanterà una batteria da 3.000 mAh, mentre l'inedita configurazione Plus, con display enorme da 6.2 pollici, potrà fare affidamento su una batteria da ben 3.500 mAh.
Tutto ciò sta a significare che i nuovi dispositivi di punta targati Samsung avranno una capacità inferiore per pollici di display rispetto ai Galaxy S7 da 5.2 pollici 3.000 mAh e S7 Edge da 5.5 pollici 3.600 mAh.
Nel caso le info riportate nel rapporto con il passare dei giorni dovessero essere confermate, vorrebbe anche dire che il Galaxy S8 Plus sarà dotato della medesima batteria che ha accompagnato il Note di settima generazione, anche se logicamente non c'è alcuna motivazione valida di attendersi gli stessi problemi, in particolare se si prendono in seria considerazione le misure di sicurezza che sono state adottate recentemente dal colosso coreano.
Senza dubbio il Samsung Galaxy S8 è attesissimo, vedremo se l'azienda sud-coreana sarà brava a lanciare in commercio un dispositivo esente di problemi. In conclusione, sia il Galaxy S8 base che S8 Plus, salvo colpi di scena o cambiamenti improvvisi, dovrebbero tutte e due essere svelati in un evento apposito in programma il 29 marzo 2017. Quanti di voi li stanno aspettando?
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…