Quando invece tutto ciò potrebbe avvenire, ma non avviene, allora il possessore di smartphone comincia a perdere la pazienza, chiedendosi il motivo per il quale l’azienda produttrice dello smartphone che ha acquistato non stia rilasciando l’aggiornamento del software sul suo device che sembra avere tutte le principali caratteristiche necessarie all’update del software.
È questo il caso di molti dispositivi Samsung, che nonostante siano nella maggior parte dei casi dei top di gamma, sono ancora in ritardo nella ricezione dell’aggiornamento. Nella giornata di ieri però sono arrivate buone notizie soprattutto per gli utenti italiani dello smartphone Samsung Galaxy S4. Infatti, durante il mobile world congress, è stato presentato il galaxy S6, ultimo device di casa Samsung e quindi top di gamma, che supportava la versione 5.0 Lollipop grazie ad un firmware che anche sul galaxy S4 potrebbe funzionare molto bene.
Togliamo il potrebbe, in quanto in Germania questo firmware è stato provato proprio sull’ ormai doppio ex top di gamma di casa Samsung che ha dimostrato di non avere alcun tipo di problema, legato neanche alla fluidità delle applicazioni, ed è per questo motivo che molto presto i possessori di Samsung Galaxy S4 riceveranno l’ aggiornamento ad Android Lollipop 5.0. Nessuna novità, invece, per quanto riguarda il Galaxy Note 4 e Note 3, il primo praticamente a secco di aggiornamenti, mentre il secondo deve aggiornare ancora i suoi device no brand.
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…