Entrando più nello specifico, siamo venuti a conoscenza di tale informazioni proprio grazie alla famosissima casa produttrice Samsung tramite un comunicato rilasciato sul social Facebook, rispondendo chiaramente ad una domanda di un utente.
Coloro che ancora non ne fossero a conoscenza, nelle scorse settimane sono state rilasciate anche build di prova che avevano fatto sognare ad occhi aperti i possessori del Samsung Galaxy Note 2, però ora come ora sembra che la casa produttrice Samsung abbia schiarito le idee e ha preso una decisione finale. Quale? Semplice, come già ribadito ad inizio articolo, Android 5.0 Lollipop non arriverà quasi certamente sul Galaxy Note 2.
In conclusione, nonostante al momento non ci sia niente di ufficiale, è una notizia non tanto positiva per chi veramente fino ad oggi ha sperato che dopo due anni dalla comparsa, il Note 2 non venisse dimenticato! Cosa ne pensate a riguardo? Secondo voi Samsung sta facendo bene? A voi affidiamo ogni tipo di commento a riguardo di tutto ciò!
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…