Android Lollipop 5.0.2 non arriverà quasi certamente sul Samsung Galaxy Note 2!
Se avete dalla vostra il buon Samsung Galaxy Note 2, l'articolo di oggi al 100 per 100 non vi piacerà più di tanto, come molti di voi avranno già intuito dal titolo stesso dell'articolo, purtroppo, il nuovo aggiornamento Android Lollipop 5.0.2 non arriverà sul datato top di gamma del colosso sud-coreano.
Entrando più nello specifico, siamo venuti a conoscenza di tale informazioni proprio grazie alla famosissima casa produttrice Samsung tramite un comunicato rilasciato sul social Facebook, rispondendo chiaramente ad una domanda di un utente.
Coloro che ancora non ne fossero a conoscenza, nelle scorse settimane sono state rilasciate anche build di prova che avevano fatto sognare ad occhi aperti i possessori del Samsung Galaxy Note 2, però ora come ora sembra che la casa produttrice Samsung abbia schiarito le idee e ha preso una decisione finale. Quale? Semplice, come già ribadito ad inizio articolo, Android 5.0 Lollipop non arriverà quasi certamente sul Galaxy Note 2.
In conclusione, nonostante al momento non ci sia niente di ufficiale, è una notizia non tanto positiva per chi veramente fino ad oggi ha sperato che dopo due anni dalla comparsa, il Note 2 non venisse dimenticato! Cosa ne pensate a riguardo? Secondo voi Samsung sta facendo bene? A voi affidiamo ogni tipo di commento a riguardo di tutto ciò!