Finalmente, quindi, anche per questa versione del dispositivo samsung arrivano le novità di android Lollipop tra le quali la nuova interfaccia UI Material Design, che garantisce prestazioni più veloci, notifiche visualizzabili nella lock screen e supporti multi – utente con la durata della batteria migliorata e resa più lunga, ovviamente, e tante altre novità che gli utenti potranno scoprire solo con l’ utilizzo intenso del device.
L’ aggiornamento verrà segnalato tramite una notifica sul device e potrà essere installato in modalità OTA, mentre per chi non avesse ricevuto la notifica potrà controllare manualmente la disponibilità del firmware andando nella sezione info del dispositivo nelle impostazioni.
Sicuramente, il momento in cui un device viene aggiornato rappresenta uno dei momenti più belli per un utente, in quanto l’ update, qualsiasi esso sia, rompe una monotonia che è persistente, in tutti i giorni di utilizzo del device, tranne i primi in quanto è comunque una novità.
Dunque l’ update ‘salva’ anche il telefono perché lo aggiorna e gli dà nuova vita. Parlare , poi, di un aggiornamento di un device samsung è tutto dire, perché sappiamo che tale azienda è famosa per i suoi ritardi proprio nelle consegne degli update.
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…