Finalmente, quindi, anche per questa versione del dispositivo samsung arrivano le novità di android Lollipop tra le quali la nuova interfaccia UI Material Design, che garantisce prestazioni più veloci, notifiche visualizzabili nella lock screen e supporti multi – utente con la durata della batteria migliorata e resa più lunga, ovviamente, e tante altre novità che gli utenti potranno scoprire solo con l’ utilizzo intenso del device.
L’ aggiornamento verrà segnalato tramite una notifica sul device e potrà essere installato in modalità OTA, mentre per chi non avesse ricevuto la notifica potrà controllare manualmente la disponibilità del firmware andando nella sezione info del dispositivo nelle impostazioni.
Sicuramente, il momento in cui un device viene aggiornato rappresenta uno dei momenti più belli per un utente, in quanto l’ update, qualsiasi esso sia, rompe una monotonia che è persistente, in tutti i giorni di utilizzo del device, tranne i primi in quanto è comunque una novità.
Dunque l’ update ‘salva’ anche il telefono perché lo aggiorna e gli dà nuova vita. Parlare , poi, di un aggiornamento di un device samsung è tutto dire, perché sappiamo che tale azienda è famosa per i suoi ritardi proprio nelle consegne degli update.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…