Quando invece, la società produttrice del proprio smartphone non rilascia o è lenta nel rilasciare l’ update per il proprio device, che sembra avere tutte le carte in regola per ricevere l’ aggiornamento, beh lì si può perdere la testa e la pazienza.
Questa è purtroppo l'odissea che stanno passando i possessori di samsung galaxy S4 e note edge, due device, il secondo dei quali anche phablet top di gamma, che sono di punta dell’ azienda sud coreana. Ora, la domanda che si fanno tutti gli utenti è : come mai samsung non aggiorna questi due device? Beh, in realtà l’ azienda sud coreana due settimane fa ci aveva anche provato, per poi congelare il rilascio dell’ update per alcuni malware presenti nel firmware dell’ aggiornamento che avrebbe poi crashato completamente il dispositivo. Ora , però, sembra essere tornato di moda l’ aggiornamento ad andoird 5.0 , l’ultima versione del sistema operativo di google che tra l’ altro ha già annunciato una versione 5.1, per galaxy s4 e note edge.
Tutto questo, ovviamente, dopo il lancio sul mercato del nuovo top di gamma di samsung, ovvero il samsung galaxy S6 , e la sua versione a schermo curvo, il galaxy S6 edge, che hanno messo fretta, per così dire, agli sviluppatori samsung. In particolare, l’ aggiornamento per android 5.0 lollipop è previsto per gli s4 norvegesi e per i note edge indiani.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…