Dopo una lunga e snervante attesa, l'importante casa produttrice Samsung ha ufficialmente trovato il coraggio di iniziare la fase di rilascio delle patch di sicurezza di maggio, oltre che sull'ultimo top di gamma S8 e l'ex dispositivo di punta S7 Edge, anche sui seguenti dispositivi: Note di quarta generazione e Note Edge.
Entrando nello specifico, oltre ad implementare le ultimissime patch di sicurezza divulgate recentemente da Google, l'update di cui vi stiamo parlando ha un peso complessivo più di 340 MB - consigliamo di effettuare il tutto solamente se connessi a una rete WI-FI - e apporta migliorie a livello di stabilità e rapidità di sistema, andando a correggere anche qualche bug riscontrato sul firmware vecchio.
L'aggiornamento per i due smartphone di casa Samsung risulta essere in fase di distribuzione sul territorio europeo, per cui basta aspettare che la notifica per scaricare l'OTA arrivi anche nel nostro paese. Se l'attesa dovesse per un motivo o l'altro prolungarsi, potreste riuscire a forzare manualmente il download seguendo questo semplice e veloce passaggio: Impostazioni > Info sul dispositivo > Aggiornamenti software.
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…