Aggiornamento Android Nougat Galaxy S6

Aggiornamento Nougat Galaxy S6 e S6 Edge ufficialmente disponibile, l’attesa è terminata! Ecco quanto emerso online nel corso delle ultime ore

Coloro che possiedono l’ex top di gamma della casa produttrice Samsung, Galaxy S6 o S6 Edge, leggendo l’articolo odierno gioiranno. Infatti, dopo una lunga e snervante attesa, sembra che i due ex dispositivi di punta della compagnia coreana stiano iniziando a ricevere il nuovo sistema operativo Android Nougat 7 di Google, tutto ciò tra l’altro è stato confermato da diversi utenti che hanno immediatamente riferito il tutto ai colleghi del sito SamMobile.

In particolare, un lettore, nelle ultime ore ha divulgato in rete uno screenshot inerente l’update per il suo S6 Edge rilasciato esattamente da Vodafone in UK, con il seguente firmware: G925FXXU5EQBG.

Aggiornamento Nougat Galaxy S6

SamMobile, è importante evidenziarlo, ha ricevuto qualche segnalazione anche in altri paesi presenti in Europa, come il nostro paese, il territorio tedesco e la Svizzera. Ancora tuttavia non sappiamo se l’aggiornamento sia per ora limitato al territorio europeo oppure no.

In conclusione, le grandezze dell’aggiornamento sono pari a 1.3GB – è consigliato affidarsi ad una connessione WI-FI – e tra le migliorie apportate troviamo:

  • Nuova interfaccia Samsung Experience;
  • Samsung Cloud;
  • Funzione di backup su Cloud storage che permette agli utenti di usufruire in maniera del tutto gratuita di 15GB.

Quanti di voi non vedono l’ora di provare tutte le funzionalità di Nougat su S6 o S6 Edge? A voi affidiamo la parola.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here