Dopo una lunga e snervante attesa, l'ex top di gamma della casa produttrice Samsung, Galaxy S6 Edge Plus, in queste ultime ore sta ufficialmente iniziando a ricevere l'aggiornamento alla nuova piattaforma operativa Android Nougat in versione 7.0, pur evidenziando che si sta iniziando dal territorio turco - almeno per ora.
Il firmware numero G928CXXU3CQC7 è stato intravvisto sui server del produttore coreano e arriverà sui Galaxy S6 Edge Plus poco dopo S6 e Note di quinta generazione che, per chi eventualmente non lo sapesse, hanno avuto modo di ricevere Nougat le settimane passate.
L'update si potrà installare tramite la classica modalità OTA o eventualmente affidandosi ai tradizionali servizi Samsung Smart Switch. Con l'aggiornamento verranno introdotte tutte le funzioni di Nougat che ormai un po' tutti noi sappiamo, come la tanto discussa modalità Multi-Windows e una gestione differente delle singole notifiche.
Tuttavia, prima di salutarci, è bene riportare che attualmente non abbiamo nessuna informazione per quanto riguarda l'arrivo di Android Nougat sui Galaxy S6 Edge Plus italiani ma supponiamo che il tutto possa avvenire tra qualche settimana, salvo imprevisti.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…