Aggiornamento Galaxy S6 Edge Plus

Aggiornamento Nougat Galaxy S6 Edge Plus: inizia ufficialmente il rilascio! Ecco quanto emerso online nelle ultime 24 ore

Dopo una lunga e snervante attesa, l’ex top di gamma della casa produttrice Samsung, Galaxy S6 Edge Plus, in queste ultime ore sta ufficialmente iniziando a ricevere l’aggiornamento alla nuova piattaforma operativa Android Nougat in versione 7.0, pur evidenziando che si sta iniziando dal territorio turco – almeno per ora.

Il firmware numero G928CXXU3CQC7 è stato intravvisto sui server del produttore coreano e arriverà sui Galaxy S6 Edge Plus poco dopo S6 e Note di quinta generazione che, per chi eventualmente non lo sapesse, hanno avuto modo di ricevere Nougat le settimane passate.

L’update si potrà installare tramite la classica modalità OTA o eventualmente affidandosi ai tradizionali servizi Samsung Smart Switch. Con l’aggiornamento verranno introdotte tutte le funzioni di Nougat che ormai un po’ tutti noi sappiamo, come la tanto discussa modalità Multi-Windows e una gestione differente delle singole notifiche.

Tuttavia, prima di salutarci, è bene riportare che attualmente non abbiamo nessuna informazione per quanto riguarda l’arrivo di Android Nougat sui Galaxy S6 Edge Plus italiani ma supponiamo che il tutto possa avvenire tra qualche settimana, salvo imprevisti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here