Eh sì, quando l’ azienda del proprio smartphone non rilascia l’ aggiornamento per il proprio device si viene presi da un senso di frustrazione mista a rabbia , ed è più o meno questo che stanno passando da ormai tre mesi abbondanti i possessori del Galaxy Note 4, ovvero il phablet TOP DI GAMMA (l’ ho scritto in maiuscolo perché in questo modo resta più impresso) di Samsung. Con ciò non voglio fare polemica, ma semplicemente sottolineare la lentezza di una delle migliori aziende, se non la migliore azienda, presente sul mercato tecnologico, nel rilasciare gli aggiornamenti software per i propri dispositivi.
Sembra, però, che la situazione stia cambiando. Ebbene sì, Samsung si è decisa ad aggiornare il suo galaxy Note 4 e l’ aggiornamento pare raggiunga anche l’ Italia entro la fine di marzo. Sì, il mese di marzo sembra essere quello della svolta, così come annunciato dai rappresentanti di Samsung durante la storica ormai presentazione del samsung galaxy S6 al mobile world congress. Intanto giungono novità anche per quanto riguarda il Samsung Galaxy Note 3.
Direttamente negli Stati Uniti, l’ ex phablet top di gamma di Samsung ha ricevuto l’ aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop, notizia tra l’ altro confermata da Sammobile.com. Se siete possessori di un Samsung Galaxy Note 4, quindi, non perdete la speranza di vedere Lollipop sul vostro device, anche perché questo avvenimento si sta facendo sempre più vicino.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…