L'importante produttore coreano Samsung, nel corso delle ultime ore, spiazzando un po' tutti ha ufficialmente iniziato il rilascio del suo primissimo aggiornamento per quanto concerne il Galaxy S8 e S8 Plus sul territorio Europeo.
Ora come ora, pare che i pacchetti dell'aggiornamento contengano al proprio interno le patch di sicurezza di questo mese di aprile per un complessivo di 49 vulnerabilità ed esposizioni comuni CVE nella piattaforma operativa Android di Google e altre 16 piccole correzioni per quanto concerne i device appartenenti alla gamma Galaxy.
Come spesso accade, il nuovo update rilasciato da Samsung viene distribuito gradualmente. I primissimi Paesi a usufruirne sono stati sia la Germania che il Belgio, mentre l'aggiornamento sbarcherà sui dispositivi di altre località nei prossimi giorni, salvo imprevisti.
Coloro che possiedono un Galaxy S8 Plus che hanno intenzione di vedere se l'OTA è disponibile, devono tassativamente aprire il menu' impostazioni e successivamente selezionare l'opzione apposita Software Update.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…